Diretta streaming e copertura televisiva Internazionali di Nuoto – Trofeo Settecolli di Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno si terranno, a Roma, gli Internazionali di Nuoto Trofeo Settecolli che andrà in scena fino a domenica. Una tre giorni di grandi gare con alcuni dei migliori nuotatori al mondo. Si tratta una degli ultimi appuntamenti prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Ecco, qui di seguito, le indicazioni per seguire in diretta televisiva o in diretta streaming tutte le gare.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL SETTECOLLI

Dove vedere il Trofeo Settecolli?

Il 53° Settecolli di Roma, l’appuntamento annuale di nuoto, sarà trasmesso in diretta da RaiSport che come sempre dà grande spazio alle rassegne importanti dalla piscina. Purtroppo però saranno trasmesse solo le gare pomeridiane e quindi la diretta è garantita dalle ore 18.30 in poi sul canale RaiSport2 con il racconto di Luca Sacchi e . Nessuna copertura televisiva per le gare mattutine.

Come seguire in diretta streaming il Trofeo Settecolli di Roma?

Per la diretta streaming video sarà sufficiente collegarsi al sito Rai.tv e, nella sezione Dirette, scegliere il canale RaiSport2. In alternativa, per dispositivi mobili, potete scaricare l’applicazione gratuita Rai.tv che vi permetterà di seguire lo streaming in tempo reale da tablet o smartphone.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Svizzera-Francia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram