Fishball ha partorito: è nato Raiden Piana (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutti ricorderete il Drama di Fishball esploso a dicembre con le accuse della rapper sarda al suo ex Taxi B, l’intervento di Taxi Sapobully, e la risposta di Felisja Piana (aka Fishball). La storia aveva avuto un apice violento quando – sempre secondo le versione di Fishball – il suo ex aveva puntato la pistola contro il suo attuale fidanzato.

Ma ora proprio quel successivo fidanzato, di nome Jimmy, si trova al centro di una vicenda per nulla edificante, raccontata su Instagram dalla stessa Fishball. Ve la riassumiamo brevemente:

La creator sarebbe incinta di tre mesi, e il figlio sarebbe è proprio di Jimmy, che lei sostiene di essersi presa in casa togliendolo letteralmente dalla strada. Lei avrebbe voluto tenere il bambino ma ora si trova costretta ad abortire nonostante che ci sia il rischio di rimanere sterile (aveva già abortito in precedenza dunque questa sarebbe la seconda volta, aggiunge).

Ma perché avrebbe deciso di abortire? Il motivo è che il padre del bambino dopo averle trasmesso ben tre malattie sessuali per le quali ha dovuto rimanere in cura tre mesi, le avrebbe anche rubato 2.500 euro “da una bottiglia” andando a giocarseli alle macchinette (immaginiamo il videopoker o le slot).

LEGGI ANCHE  Cristian Babalus e Chanel Totti in vacanza insieme ad Otranto

Fishball ha poi aggiunto di essersi accorta che lui la manipolava e le spillava continuamente soldi (“300 euro al giorno per taxi Uber per andare in giro, 3mila euro per un Moncler che lei gli ha regalato ecc), inoltre l’avrebbe messa incinta di proposito per incastrarla ben sapendo che lei per motivi medici non poteva prendere la pillola.

Tutto il resto lo trovate nella confessione fiume (dura circa 25 minuti) del video sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fifi con la gang (@fishball_sg)

Fishball, Jimmy e il victim blaming

Dopo due giorni di silenzio, domenica 19 febbraio Felisja è riapparsa su Instagram con un lungo video che potete ascoltare subito sotto. In sintesi risponde con rabbia ai tanti commentatori che si sono concentrati più sulle sue imprudenze che sui reati commessi dal suo ex Jimmy, e li accusa di fare Victim Blaming, ovvero di accusare la vittima invece del carnefice. Torna poi anche sui reati che a suo dire avrebbe commesso Jimmy, tra cui un’effrazione in casa sua alle 4 di mattina e tanto altro nei confronti di altre vittime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fifi con la gang (@fishball_sg)

Fishball terrà il bambino

Annuncio a sorpresa il 6 marzo: Felisja ha deciso che terrà il bambino. Con un video su TikTok ha infatti annunciato di avere scoperto il sesso del bambino. A quel punto una sua follower ha chiesto espressamente se avesse deciso di tenerlo e la risposta è stata un grosso YES! La creator ha anche sfidato tutti a indovinare se si tratti di un maschio o di una femmina e la grande maggioranza dei commentatori ha optato per la prima ipotesi. Vedremo!

@fishball__Chi indovina nei commenti?♬ Dild02 – FishBall

Il figlio di Felisja è un maschio

Il 9 marzo Fishball svela che suo figlio è maschio e anticipa anche il nome che ha scelto: Raiden Piana! Il riferimento è evidentemente al personaggio di Raiden in della serie videoludica Metal Gear o anche allo stesso Raiden di Mortal Kombat. Subito sotto la foto pubblicata da Felisja il 6 maggio, al settimo mese.

LEGGI ANCHE  Auguri a Neima Ezza: Amine Ez Zaaraoui oggi compie 22 anni

È nato Raiden Piana

Il 27 agosto, domenica, Felisja ha partorito il piccolo Raiden Piana che manterrà il nome della madre. Ecco il primo tenero video col bambino nelle braccia della neomamma!

@fishball__Raiden piana♬ moth to a flame x after hours – trlixqy

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it