Dopo la gravidanza, Fishball mostra il suo nuovo fidanzato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fishball è una rapper e influencer sarda classe 1994, nota per il suo stile estremo che si richiama alla moda delle Suicide Girls (vedi nota sotto). La sua carriera musicale è partita con il progetto Bada$$ B, assieme a Christina Bertevello (di cui è rimasta molto amica) e Valentina Frategrada, poi ha proseguito da sola prima come Fifi, poi passando da sonorità latine a un genere più duro, come Fishball. Ha un profilo Instagram privato dal nome Fifi con la gang dove pubblica foto molto hot, mentre Youtube è dedicato alla sua carriera musicale. La sua storia sentimentale è ricca di drammi come potrete leggere nei paragrafi dedicati ai suoi fidanzati.

Fishball, fidanzato, Taxi B

Fishball ha avuto una storia molto travagliata con il rapper Taxi B. Si sono messi insieme nel 2019 finché dopo tanti alti e bassi due mesi fa c’è stata la separazione. Perché si sono lasciati Fishball e Taxi B? Secondo Felisja “perché in un momento mio, molto delicato (quello della malattia, Ndr), in cui mi sono successe più cose, non è stato in grado di starmi vicino, perché anche lui non sta bene“. Poi il fattaccio denunciato da lei in questi giorni, in cui addirittura Taxi avrebbe minacciato il suo attuale compagno (di cui non si conosce il nome) con una pistola e le avrebbe devastato casa. Subito sotto il suo video di denuncia della situazione che poi si è evoluta con le minacce fisiche di Sapobully (amico di Taxi con cui è parte della crew FSK Satellite) e la risposta di Taxi B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fifi con la gang (@fishball_sg)

Fishball ha un nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE  Sapobully ha minacciato di pestare Fishball: ecco l'audio pubblicato su Instagram

Dove le vicende della gravidanza (vedi paragrafo che segue), Fishball sembra pronto a farsi una nuova vita e a marzo 2024 ha postato le foto con il nuovo fidanzato (qui su Instagram) senza tuttavia svelarne il nome e il volto (coperto da un passamontagna).

Storia con Jimmy e aborto

Con un drammatico video su Instagram del 17 febbraio 2023, Fishball racconto di essere stata messa incinta due volte dal nuovo fidanzato Jimmy, di avere abortito la prima e di essere costretta a farlo anche la seconda a causa del suo fidanzato (lo stesso che il suo ex Taxi B aveva minacciato con una pistola, sempre secondo il suo precedente racconto) che l’aveva derubata e fatto anche di peggio.

Nato il figlio di Fishball: Raiden Piana

Colpo di scena il 6 marzo: Felisja annuncia di aver deciso che terrà il bambino! Dall’ecografia risulta che sarà un maschio e il nome prescelto è Raiden. Dovrebbe nascere in estate, tra luglio o (se sarà di nove mesi) ad agosto. Qui vi teniamo aggiornati sull’andamento della gravidanza. Il piccolo Raiden Piana (avrà il cognome della madre) è nato domenica 27 agosto 2023.

Vero nome e perché Fishball

Il vero nome di Fishball è Felisja Piana. Il nome d’arte è la traduzione letterale di Pesce Palla, un nomignolo che le era stato affibbiato da piccola.

LEGGI ANCHE  Raiden Piana, il figlio di Fishball ha già una pagina Instagram (link)

Cos’è una Suicide Girl

Fishball è una Suicide Girl, al punto da essersi anche chiamata Fishball Suicide. Il movimento delle SG si richiama alla totale libertà di gestire il proprio corpo senza curarsi delle convenienze sociali e richiamandosi in parte al personaggio di Harley Quinn che fa appunto parte della Suicide Squad. È legato in parte al punk, almeno nel look, e trae le sue origini da un sito in sui le punk girls potevano mandare foto del proprio look esponendo il proprio corpo senza problemi. Un’altra Suicide Girl italiana famosissima è Riae.

Malattia di Fishball e video rubato

Nell’ultimo video di denuncia di ciò che le sta succedendo Felisja ha fatto anche chiarezza sulla malattia cui aveva accennato nelle settimane precedenti. Il brutto periodo che sta vivendo è dovuto infatti anche alla diagnosi di una terribile artrite. Inoltre ha svelato di essere stata vittima di revenge p. per via di un suo video intimo che è stato diffuso in rete (ma non ha fatto i nomi degli autori del reato).

Fishball e la Sindrome di Asperger

A maggio 2023, Felisja pubblica un video in cui dichiara di avere la Sindrome di Asperger, ovvero un disturbo pervasivo dello sviluppo che comporta difficoltà più o meno gravi nell’interagire con le altre persone. La sindrome è inclusa in quella dei disturbi dello spettro autistico.

Canzoni di Fishball

Come anticipato nell’introduzione è entrata nel mondo della musica rap con il progetto Bada$$ B con Christina Bertevello e Valentina Frategrada. La sua carriera solista sempre con nome Fishball è interamente rappresentata sul suo profilo Youtube. Scoteka, uscito nel 2020, è il suo brano di maggior successo, Dild02, dedicato ai suoi ex, l’ultimo uscito che trovate qui con tanto di commento al testo.

LEGGI ANCHE  Auguri ad Alessandro Montesi: fratello Daniele, fidanzata, età, Instagram-Tiktok-Youtube

Chi è Taxi B: anni e contatti social

Taxi B è un rapper nato a Rapolla (Potenza) il 30 Maggio del 1998, membro della trap crew FSK Satellite assieme a Chiello e Sapo Bully. ll vero nome di Taxi B è Michele Ballabene. Di seguito dove trovarlo sui social. Esiste anche una fanpage della coppia su Instagram di nome Taxiball.
Taxi B su Instagram
Taxi B su TikTok
Taxi B su Youtube

Fishball: anni, altezza, peso e contatti social

Età Fishball: è nata come Felisja Piana a Valledoria (Sassari) il 16 aprile del 1994; altezza: 1,71. Peso: 54 kg. Di seguito dove trovarla sui social.
Fishball su Instagram
Fishball su TikTok
Fishball su Twitch – ND
Fishball su Youtube

Fishball su OnlyFans

Felisja ha anche una pagina su OnlyFans dal nome Fishballsg che utilizza per postare le immagini più hard. Qui trovate link e quanto guadagna.

Fishball – Tatuaggi

Felisja ha il corpo pieno di tatuaggi e sarebbe impossibile elencarli tutti. Il più vistoso è l’inchiostro nero sul collo che ha coperto il disegno precedente, assieme all’ideogramma rosso sulla fronte (che curiosamente a volte vediamo sinistra a volte a destra, quindi è probabilmente provvisorio). Lei stessa ha spiegato il significato: vuole dire “Amore” ed è l’ideogramma che porta sulla fronte uno dei personaggi secondari più amati del manga Naruto, Gaara.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it