Olanda-Belgio 1-1: Video highlights

La gara amichevole tra Olanda e Belgio è terminata con un salomonico uno a uno, al termine di una gara sicuramente non memorabile.

I derby tra due paesi geograficamente vicini viene deciso da un goal per tempo. Vantaggio oranje nel primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Klaassen. Nella ripresa, arriverà invece il pareggio belga con un tiro da fuori area di Ferreira Carrasco che viene deviato dalla schiena di un difensore in maglia arancione, si impenna e finisce inesorabilmente in rete. I prossimi impegni delle due squadre nelle qualificazioni mondiali saranno: un secondo derby del Benelux per l’Olanda, impegnata contro il piccolo Lussemburgo, mentre il Belgio affronterà la trasferta in Estonia.

About Luca Landoni 7531 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply