Chi è Cristiana Girelli: biografia e fotogallery

Con l’avvicinarsi dell’inizio dei mondiali di calcio femminili, andiamo a scoprire le calciatrici azzurre che prenderanno parte alla rassegna in scena in Francia nel mese di giugno. Oggi vi presentiamo Cristiana Girelli, attaccante della Juventus e della nostra nazionale. Chi è Cristiana Girelli? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Carriera Cristiana Girelli

Cristiana Girelli è nata a Milano il 23 aprile 1990. Dopo aver avviato la sua carriera nelle giovanili del Rigamonti Nuvolera, dal 2005 al 2013 ha militato tra le fila del Bardolino Verona con la quale ha fatto subito il suo debutto in serie A e vincendo, negli anni successivi, 4 scudetti, 3 Supercoppe italiane e 3 Coppe Italia

Nel 2013 firma per il Brescia: con le rondinelle vince subito il titolo che verrà bissato l’anno successivo, conditi anche da altre due Coppa Italia e quattro Supercoppe italiane. Dal 2018 è l’attaccante di punta della Juventus, squadra con la quale si aggiudica subito campionato e Coppa Italia.

Cristiana Girelli: marito e figlia

Della vita privata di Cristiana Girelli sappiamo ben poco. Non è sposata e non sappiamo se ha un fidanzato o meno. Sul suo profilo Instagram, l’unico uomo con la quale compare, è Cristiano Ronaldo. Inoltre, in molti si chiedono chi sia la figlia di Cristiana Girelli.

La calciatrice, però, non ha figli: la bambina che compare in numerose foto su Instagram è la nipote Chicca. Infine, Cristiana è appassionata di tatuaggi e ama la lettura.

Fotogallery Cristiana Girelli

Ecco una ricca fotogallery di Cristiana Girelli.